Sourcing Specialist - Indirect Business

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Per prestigiosa realtà multinazionale, leader mondiale nel settore elevator, siamo alla ricerca di:


SOURCING SPECIALIST - INDIRECT BUSINESS


La figura di Sourcing Specialist, riportando al Sourcing Unit Manager, avrà come principale responsabilità l’esecuzione di piani di approvvigionamento per quanto riguarda specificatamente gli acquisti indiretti, con particolare focus sul car fleet e facilities management.

Si occuperà dell’individuazione dei potenziali fornitori e del monitoraggio della performance di quelli già acquisiti, grazie alla conoscenza del mercato di riferimento e sulla base delle specifiche esigenze espresse dal cliente; analizza le offerte, fornisce supporto nella fase di trattativa e gestisce gli ordini di acquisto nel rispetto delle policy di riferimento; monitora il mercato per garantire il costante aggiornamento dell’Albo fornitori e dello sviluppo del know-how sulle tipologie di offerta.

Si richiede un’esperienza pregressa nel medesimo ruolo, preferibilmente in Fleet e/o Facilities Management; conoscenza dei principali ERP; ottima conoscenza della lingua inglese.


Completano il profilo capacità di lavoro per obiettivi, analisi dati e problem solving.


Sede di lavoro: Milano


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser