Help Desk H24

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative


RICERCA


per Azienda cliente operante nellambito informatico


ADDETTO/A HELP DESK H 24

La risorsa selezionata sarà inserita gestirà e realizzerà il servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative a clienti terzi, in collaborazione con le funzioni Networks, Systems e Data Center.

Mansioni e Responsabilità


· Gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche per quanto di competenza;

· Segnalazione al supporto di 2\u00b0 livello delle problematiche di complessità superiore;

· Gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, e contatto dei clienti per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket;

· Realizzazione di cross connect sulla base di disegni predefiniti;

· Supporto per le attività office dellazienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.;

· Monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società (Data Center, Network, System);

· Effettua Remote Eyes & Hands del data center;

· Controllo Accessi;

· Fornisce supporto alla reception e al gruppo facililty nelle loro attività.

Requisiti richiesti

  • Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo;
  • Conoscenze di base nelluso della strumentazione tecnica (in ambito network e sistemi);
  • Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni;
  • Conoscenza di base router e switch;
  • Diploma o Laurea in discipline informatiche e/o economiche;
  • Buona conoscenza della lingua inglese  Livello B1/B2;

Competenze Trasversali

  • Buone competenze organizzative e di gestione del tempo;
  • Buone competenze comunicative;
  • Team Work.


Dettagli dellofferta:

Il servizio è attivo 7 giorni su 7 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni anche notturni.

La retribuzione e linquadramento contrattuale saranno commisurati sulla base del livello di professionalità acquisita

Disponibilità: Full time 40 ore

Contratto in somministrazione: 2 mesi + proroghe

Luogo: milano (zona San Siro)

Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Sito Web http://www.gigroup.com

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.






Settore: Informatica
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA