Addetto/a Customer Service Operator Junior - Linate

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Segrate
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:
Adecco Onsite Malpensa seleziona, per realtà cliente aeroportuale personale da avviare all'attività di Customer Service Operator da inserire presso lo scalo di LINATE.

Si richiede:

• Diploma preferibilmente con indirizzo linguistico
• Fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera
• Patente di guida B
• Precedente esperienza, anche minima per periodi stagionali, in ruoli di assistenza alla clientela preferibilmente in ambito aeroportuale
• Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, inclusi weekend e festivi

Le attività che si andranno a svolgere saranno le seguenti:

• Fornire informazioni e assistenza tramite telefono, mail e social (call center).
• Fornire informazioni ai passeggeri presso i banchi dedicati, attraverso i virtual desk e tramite la presenza dinamica nelle aree operative del terminal.
• Effettuare annunci sonori nel terminal tramite impianto audio (speaker).
• Fornire assistenza ai passeggeri, anche attraverso attività di facilitazione, nei diversi processi (ad es., check-in, imbarchi, riconsegne bagaglio, controllo passaporti, accesso alla security).
• Monitorare e gestire i flussi dei passeggeri e gli accodamenti, assicurando la fruibilità degli spazi comuni e l'operatività delle aree.
• Monitorare le aree operative, con attivazione di interventi di mitigazione di eventuali criticità.
• Monitorare le aree aperte al pubblico al fine di segnalare le anomalie riguardanti attrezzature e apparecchiature in uso per il servizio ai passeggeri.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato, part time 30 ore settimanali, con possibilità di proroga

Competenze:
Altro - Inclinazione per le Lingue, livello Buono

Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa