Qc Microbiologico Latina

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Latina
Offerta:
FILIALE: ROMA OFFICE
SPECIALIZZAZIONE: LS01
Gi Group (Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) LifeScience è la Divisione di Gi Group specializzata nella Ricerca e Selezione di profili specializzati nei settori Farmaceutico e dei Dispositivi Medici.
Per una delle più importanti Contract Development and Manufacturing Organization del Lazio, con sito produttivo a LATINA, ricerchiamo
QC Microbiologico

Il Contesto:

LAzienda Farmaceutica è in continua espansione ed investe in nuove tecnologie e in nuovi metodi di produzione. La realtà produttiva è focalizzata sullo sviluppo e la produzione in ambiente sterile di farmaci innovativi per l'industria farmaceutica.

Il ruolo:

La risorsa selezionata parteciperà attivamente alle attività del Controllo Qualità allinterno del Laboratorio Microbiologico.

Mansioni e responsabilità:

Le principali attività, che il/la candidato/a dovrà eseguire in accordo alle Norme di buona Fabbricazione saranno le seguenti:

- Esecuzione di tutte le tecniche analitiche necessarie per la preparazione e il controllo qualità dei terreni
- Preparazione e identificazione dei ceppi microbici
- Campionamento microbiologico
- Esecuzione test di sterilità

Requisiti richiesti:

- Laurea in Biologia, Chimica, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche
- Esperienza di almeno sei mesi nel campo.
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) nonché del pacchetto Microsoft Office.

Personal skills:

- Capacità relazionali e propensione al lavoro in team
- Spirito di iniziativa
- Precisione e senso di responsabilità.

Sede di lavoro:

Latina

Percorso di selezione:
In funzione dellesperienza, lAzienda offre un contratto CCNL chimico farmaceutico a tempo determinato di un anno con possibilità di proroga e/o di assunzione o direttamente a tempo indeterminato, percorsi di sviluppo di carriera e agevolazioni alla relocation.
Chi siamo:
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.
Sito Web http://www.gigroup.com

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Inquadramento: TEMPORARY
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA