Help Desk Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cuneo
Offerta:
Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante società di servizi di Cuneo, un: Help Desk Specialist La risorsa si occuperà del corretto funzionamento dell'infrastruttura informatica dell'azienda e in particolare di:Fornire assistenza agli utenti;Effettuare i controlli giornalieri (backup, monitoraggio infrastruttura, ecc);Analizzare e risolvere problematiche sistemistiche;Collaborare nell’analisi e nella risoluzione di problematiche di Networking;Aggiungere, modificare o eliminare utenze, applicativi;Configurare ed installare nuovi dispositivi (PC, laptop, stampanti, server, smartphone);Interfacciarsi con gli stakeholder (sia in Italia, sia all’estero) per la risoluzione di problematiche hw/swIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma o Laurea in ambito tecnologico/informatico;Buone doti comunicative (assistenza agli utenti) e di troubleshooting;Buona conoscenza dei sistemi Windows client (7 e 10);Buona conoscenza dei sistemi Windows server (2012, 2016 e 2019);Buona conoscenza dei sistemi Unix;Nozioni di VMware e di gestione di ambienti cloud (AWS e OCI);Buona conoscenza della lingua inglese.Sede di lavoro: Cuneo e smart workingSi propone inserimento diretto con azienda cliente e una RAL commisurata all'esperienza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr).  
Inquadramento: Full-time
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia