Scaffalisti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Reggio di Calabria
Offerta:
\r

Gi Group filiale di Reggio Calabria per azienda cliente operante in ambito Retail, per il proprio punto vendita di Reggio Calabria ricerca

Addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita

Le risorse verranno inserite all’interno del punto vendita e si occuperanno di attività di gestione merci in arrivo, riordino merci esposta, attività di inventariato ed assistenza alla clientela nel caso di necessità.

Desideriamo entrare in contatto con risorse automunite che abbiamo motivazione ed interesse a lavorare a contatto con le persone, con ottime doti di resistenza allo stress, che siano abituate a sostenere ritmi di lavori dinamici, che abbiamo avuto esperienze simili pregressi.

E’ richiesta la disponibilità a lavorare dal Lunedi alla Domenica dalle 09.00 alle 21.00 con eventuali turni spezzati e con riposo settimanale.

Si valuta anche disponibilità per orario part time. CCNL Commercio e Terziario.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA