Process Engineer/Line Leader - Settore Vetro

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
14100 Asti AT
Offerta:
Il nostro cliente, realtà manifatturiera multinazionale leader nella produzione di contenitori in vetro, con 1.800 dipendenti in Italia, ci ha incaricati di ricercare un


PROCESS ENGINEER/LINE LEADER - SETTORE VETRO


Per il Sito produttivo si è espressa la necessità di inserire figure con esperienza pregressa maturata in funzioni di Processo e in ruolo di Tecnologo di Processo da avviare ad una funzione di Responsabile di Linea con il coordinamento delle figure operative coinvolte.

Il candidato dovrà:
• Garantire il funzionamento efficace ed efficiente degli impianti e delle attrezzature del sito dal punto di vista tecnico, di sicurezza ed economico;
• Coordinare il personale dei reparti produttivi
• Garantire il raggiungimento degli standard produttivi in termini Qualitativi e secondo le normative Ambientali e di Sicurezza.


Imprescindibile la conoscenza fluente della lingua inglese.

Ricerchiamo una figura ambiziosa che voglia crescere in ruoli Operations più complessi.


Sede di Lavoro: Asti


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-VR
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser