Project Manager Elettrico/Termotecnico - Settore Facility Management

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Venezia
Offerta:
Il nostro Cliente, realtà appartenente ad un Gruppo Multinazionale leader nel settore del Facility Management, nell`ottica di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare la figura di:

PROJECT MANAGER ELETTRICO/TERMOTECNICO - settore Facility Management

La risorsa, rispondendo al Responsabile tecnico, si occuperà di:
- Sviluppare analisi di fattibilità tecnico-economica delle iniziative in ambito impiantistico
- Sviluppare le soluzioni tecniche e gestionali (lavori/servizi) più allineate alle esigenze del cliente e alla fattibilità economica dell`iniziativa, individuandone le relative prestazioni energetiche
- Supportare nella programmazione delle attività di cantiere e gestire l`approvvigionamento e la logistica di tutte le risorse (materiali, attrezzature e manodopera esterna), al fine di garantire la continuità e tempestività dell`esecuzione dei lavori
- Coordinare ed eseguire i sopralluoghi necessari per la redazione dell`offerta
- Coordinare l`esecuzione dei lavori di cantiere al fine di garantire il completamento delle attività nel rispetto dei programmi stabiliti, delle specifiche tecniche concordate con la committenza, del budget economico e dei tempi di realizzazione definiti
- Preventivazione dei costi e dei lavori di manutenzione straordinaria sugli impianti in collaborazione con la Direzione Tecnica
- Verifica e validazione del progetto tecnico prodotto dai consulenti e progettisti per la presentazione dell`offerta
- Redazione della contabilità dei lavori pubblici

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Formazione Tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Meccanica, Energetica, Elettrotecnica, Termotecnica) o cultura equipollente
- Esperienza di almeno 5-7 anni come Project Manager
- Conoscenza approfondita delle tematiche relative alla predisposizione e redazione di offerte nell`ambito sia di appalti pubblici che di offerte ed RDO di clienti privati (terziario e residenziali)
- Ottima conoscenza dei sistemi informativi (G-suite, pacchetto office, AUTOCAD)
- Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese
- Apprezzata esperienza nello sviluppo di iniziative di PPP/Project Financing/Energy Performance Contract

Completano il profilo, buone doti di leadership, precisione e autonomia organizzativa.

Sede di lavoro: provincia di Venezia
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis