Software Developer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Treviso TV
Offerta:

descrizione

Randstad Technologies, divisione specializzata nella selezione di profili informatici di Randstad Italia, sta ricercando uno Sviluppatore Software per importante azienda cliente con sede a Treviso, che si occupa di progettazione, sviluppo ed avvio di sistemi informativi aziendali ed interaziendali.

La figura selezionata si inserirà nella struttura tecnica che si occupa della manutenzione dell'applicazione, delle implementazioni richieste dai clienti e dello sviluppo del prodotto, e farà capo ad un responsabile di prodotto.

Requisiti:

  • esperienza di almeno 2 anni di programmazione di ambienti ERP per aziende private
  • conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: Visual Basic, C++, C#, Java.

Preferenziale la conoscenza di Power Builder.

L'ambiente di lavoro nel quale verrà inserita è dinamico e fortemente orientato all'innovazione e permetterà al candidato di crescere e di completare la propria formazione, all'interno di una realtà strutturata e all'avanguardia dal punto di vista tecnologico. Inoltre l'azienda propone opportunità di crescita interna, in ottica di sviluppare il potenziale dei propri dipendenti. Nel caso specifico, Il progetto di inserimento prevede la possibilità di diventare consulente funzionale/analista programmatore.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

qualifica

Diploma
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia