Manutentore Meccanico

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Torino ricerca per affermata operante nel settore Metalmeccanico un Operaio manutentore Meccanico / Meccatronico da inserire all’interno della Produzione per potenziamento dell’organico

 

MANUTENTORE MECCANICO / ELETTROMECCANICO

 

La Risorsa effettuerà attività di manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria con interventi di tipo elettronico e meccanico su macchinari industriali, svolgerà attività di assistenza e assicurerà il corretto funzionamento dei macchinari.

E' richiesta un'esperienza di almeno 2 anni nella mansione e competenze in ambito meccatronico. Gradita la conoscenza del disegno meccanico.

E' previsto un primo contratto di Somministrazione a Tempo determinato, della durata da definire, con buone possibilità di successivo inserimento diretto in azienda.

 

Tipo di assunzione: contratto di Somministrazione

Retribuzione: commisurata all’esperienza e definita con la Direzione Aziendale.

Disponibilità lavorativa:  Full Time, su 2 Turni

Luogo di lavoro: prima Cintura Torino SUD

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail patrizia.conte@eurointerim.it

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet http://www.eurointerim.it/privacy-candidato l’informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Torino
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.