Sales Insurance Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Veneto
Offerta:

La risorsa sarà inserita all'interno del team Sales e rispondendo direttamente al Referente Commerciale di riferimento, si occuperà del potenziamento, della gestione e del consolidamento della Clientela, favorendo lo sviluppo e l'accrescimento del business del Cliente. 

Dovrà garantire la propria presenza sul territorio di riferimento in modo costante e monitorerà in modo continuativo le necessità dei Clienti, proponendo di volta in volta i prodotti assicurativi piu' adeguati utilizzando  cross e up selling.

Si interfaccerà con un target specifico di clientela, per lo piu' b2b, e gestirà in autonomia il proprio tempo, spostandosi nel territorio delle Province di riferimento: Rovigo , Udine, Treviso, Verona.

Si attiverà in modo strategico per il raggiungimento degli obiettivi e dei KPI assegnati.

Il candidato ideale ha un'esperienza di almeno due anni nel settore vendita Automotive e correlati (finanziario, assicurativo ecc...)

Possiede ottime doti dialettiche ed è capace di lavorare in autonomia gestendo al  meglio la propria Agenda.

Si organizza in modo flessibile ed è in grado di gestire obiezioni e richieste in tempi rapidi.

E' resiliente ed affidabile, conosce le principali startegie comunicative legate al mondo della vendita e possiede una buona padronanza della lingua Inglese.

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Kelly Services