Help Desk Tecnico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Quanta Tech, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni

Help Desk

I candidati si occuperanno di:
- contatto diretto con il cliente finale per nuove attivazioni e migrazioni degli utenti di altri operatori su rete fissa
- assistenza tecnica da remoto, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema e parallelamente di interfaccia e coordinamento con i tecnici sul campo
-attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche

Requisiti

- Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica)
- Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team
- Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti
- Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk

Sede di lavoro: Segrate (MI)
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali da Lunedì a Domenica, su turni di 5 giorni, dalle ore 8 alle ore 24.
Contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe

Offerta di lavoro pubblicata da: Quanta SpA