Customer Service con Tedesco Fluente

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Adecco Italia spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per importante società multinazionale Addetti Customer Service con tedesco fluente.
Le risorse si occuperanno di
Rispondere alle chiamate applicando la First Contact Resolution.

Promuovere e proporre l'iscrizione al Club aziendale.

Mantenersi costantemente aggiornati sulle procedure e programmi speciali dei paesi gestiti attraverso la lettura quotidiana dei manuali e delle comunicazioni via e-mail.

Prepararsi e partecipare attivamente ai Meeting Aziendali (Regional Meeting, Staff Meeting, presentazioni Hotels, visite).

Eseguire prontamente tutte le disposizioni relative all'attività quotidiana impartite dal Supervisor/Manager di reparto, prestando particolare attenzione alle priorità o emergenze indicate dai responsabili.

Richiesta la conoscenza fluente della lingua tedesca, che verrà testata in sede di colloquio.

Orario di lavoro su turni da lunedì a venerdì in fascia 8-20 e il sabato in fascia 9-13 a rotazione

Si offre contratto a tempo determinato diretto con l'azienda, - CCNL commercio (RAL 23K) + buoni pasto da 5 euro e variabile su target.

Zona di lavoro: MILANO (zona Repubblica)
E' richiesta disponibilità immediata

Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Tedesco: Parlato Madrelingua - Scritto Madrelingua - Comprensione Madrelingua

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa