Direttore Operations

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Offerta:
Adecco Lifescience ricerca per azienda leader nel settore dei servizi alla persona la figura di:

Direttore Operations

L'azienda fa parte di un Gruppo italiano molto innovativo che opera nel settore dei servizi legati alla salute della persona, al benessere e all'hospitality di lusso.
La figura del Direttore Operations sarà responsabile del livello di servizio e dell'esperienza offerta ai clienti delle strutture del Gruppo, che comprendono centri di chirurgia e fisioterapia avanzata, palestre e centri benessere, hotel e strutture ricettive.

Riportando direttamente al CdA, gestirà un team di circa 60 persone ed avrà le seguenti responsabilità:
- Facilitare, trasferire e garantire la corretta implementazione delle guida aziendali indicate dal CdA all'interno delle singole strutture.
- Tradurre le strategie di servizio in piani operativi che dovranno essere applicati a livello locale dalle strutture, contribuendo alla costruzione e al rafforzamento della Brand Identity aziendale.
- Gestione operativa del livello di servizio delle strutture, interfacciandosi con le aree Marketing, Manteinance e Finance per la risoluzione di tutte le problematiche di servizio al cliente.
- Supervisione e coordinamento delle aree desk, customer service, reception ed housekeeping.
- Gestione del procurement aziendale e ottimizzazione dei costi/processi.

Requisiti richiesti:
- Il/La Candidato/a ideale è una figura dinamica, dall'approccio pratico, concludente ed “hands on”.
- Ha maturato un'esperienza solida e trasversale nella gestione organizzativa ed operativa presso aziende “services oriented” in ruoli di Operation Manager, HR Manager, HR Business Partner, Plant Manager, Direttore di Struttura.
- Proviene dal settore dei Servizi, del Turismo o della GDO. Non saranno valutate le candidature provenienti da settori di produzione.
- Ha una ottima padronanza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua straniera.
- E' laureato/a, preferibilmente in materie economiche o umanistiche

Sede di lavoro: Firenze
L'offerta prevede un inserimento diretto a tempo indeterminato. Retribuzione di sicuro interesse costituita da parte fissa + MBO.

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa