Direttore Amministrazione Finanza e Controllo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Per rinomata azienda a Milano selezioniamo un/a:




DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO


Profilo ideale:




1.Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum;


2.Consolidata esperienza nel ruolo;


3.Ottima conoscenza della contabilità industriale e del bilancio;


4.Conoscenza più che buona dell'IVA e del testo unico delle imposte sui redditi;


5.Piena familiarità con gli adempimenti relativi all'import/export di prodotti;


6.Forte propensione ed abitudine all'approfondimento; capacità analitiche, rigore;


7.Capacità ed abitudine nella gestione di collaboratori;


8.Costituisce titolo preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese;


9.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, Word, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali con particolare riferimento all'applicativo Microsoft Dynamics Navision;


10.Domicilio nella provincia di Milano o piena disponibilità all'immediato trasferimento.




Mansioni da svolgere:




Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, rispondendo alla Direzione Generale, le seguenti attività:




•Coordinare il personale impiegato dell'ufficio amministrativo


•Garantire il presidio e la gestione completa della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti (fatturazione attiva), fornitori;


•Assicurare la correttezza e la puntualità delle liquidazioni IVA mensili e trimestrali e delle riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori;


•Redazione del budget economico e finanziario annuale, e presentazione al management;


•Gestione / controllo dei flussi di cassa, con elaborazione del budget mensile;


•Bilancio d'esercizio: supervisione della preparazione e delle rettifiche / integrazioni (ratei e risconti, ammortamenti, TFR, …);


•Gestione e supervisione della tesoreria e degli investimenti;


•Garantire il corretto e tempestivo aggiornamento dei libri sociali e l'effettuazione degli adempimenti collegati;


•Gestire le comunicazioni agli Enti e le relazioni amministrativo-contabili con i fornitori, con gli istituti di credito, con il commercialista esterno, con altri soggetti interessati alle attività amministrativo-contabili;


•Elaborare ed inviare la reportistica periodica a destinazione del management;


•Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.


Inserimento: immediato.




Sede di lavoro: Milano;


Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova, compensi in linea con le effettive competenze ed esperienze maturate.


I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 17012602/IQM) all'indirizzo chiarabaudo@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.