Addetto/A Manutenzione Meccanica

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cantù CO
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

Per storico cliente parte di un rinomato gruppo multinazionale attivo nel settore metalmeccanico, ed in particolare nella lavorazione dell'acciaio, la filiale di Cantù seleziona un/a addetto/a alla manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva di impianti di laminazione.

Le principali aree di intervento sono:
- Manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria di impianti automatizzati
- Diagnostica di guasti/malfunzionamenti impianti automatizzati.
Inoltre, la risorsa ricercata si occuperà di effettuare le manutenzioni di carpenteria medio-pesante. Effettuerà lo smontaggio delle macchine e delle attrezzature ausiliare dello stabilimento per effettuare riparazioni tramite saldatura ad elettrodo, filo ed ossitaglio e lavorazioni di macchina utensile quali tornio e fresa.

La risorsa dovrà possedere necessariamente le seguenti competenze tecniche/specifiche:
- conoscenze di meccanica generale, pneumatica e oleodinamica
- saldatura dei componenti con cannello da ossitaglio / elettrodi
- ottima lettura disegno tecnico.
 
Desideriamo incontrare candidati/e con capacità di osservazione e analisi e di reattività ai problemi, capacità di adattamento a situazioni nuove e di intervento anche in situazioni senza procedure standard, capacità di comunicazione e relazione.

Costituisce titolo preferenziale avere ricoperto analoga posizione di lavoro in ambito siderurgico, oppure come capofficina con esperienze di attrezzaggio, assemblaggio, installazione e service a impianti automatizzati.
L'esperienza nell'uso di muletto e/o carroponte sarà caratteristica preferenziale.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di prosecuzione. La durata del contratto, il livello di inquadramento e la tipologia contrattuale saranno valutati in base alla professionalità maturata.

Orario di lavoro: full-time su 3 turni (6.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-6.00).

Luogo di lavoro: vicinanze di Oggiono (Lc).

Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e dettagliato e rispondere all'annuncio. 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.