Addetto Ricerche di Mercato

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Terranuova Bracciolini
Provincia:
AR
Offerta:
CRT assume un INGEGNERE a t. indeterminato

La CRT, Clinica di Riabilitazione Toscana con sede a Montevarchi in provincia di Arezzo, ha indetto una selezione per la ricerca di n. 1 Ingegnere.

L assunzione sarà a tempo indeterminato.

Le domande vanno indirizzate al Direttore Generale CRT Spa e vanno presentate esclusivamente tramite il presente sito internet.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 20.00 del 20 ottobre 2021.

Per eventuali domande, gli interessati possono scrivere a .

Modalità e termini di presentazione della domanda:
Il termine di presentazione della domanda è perentorio.
È necessario:
- indirizzare la domanda al Direttore Generale - Clinica di Riabilitazione Toscana Spa
- compilare il campo oggetto con la seguente dicitura: ''Domanda selezione a tempo indeterminato per n. 1 Ingegnere''
- inviare tutti i documenti in formato PDF.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere sottoscritta in originale dal candidato, pena la nullità della stessa, ed alla stessa deve essere allegata la fotocopia del documento d'identità del sottoscrittore.
La Clinica non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato oppure per la mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda.
Le domande inviate attraverso qualsiasi mezzo diverso dall'invio telematico saranno considerate non ricevibili.
Per ogni eventuale informazione in ordine alle modalità di presentazione della domanda è possibile rivolgersi, dal lunedì al venerdì all'indirizzo mail .

Domanda di partecipazione
La domanda, indirizzata alla CRT, redatta secondo lo schema allegato al bando (allegato A) e debitamente firmata, il candidato, oltre al proprio cognome e nome, deve effettuare le dichiarazioni sotto la propria personale responsabilità ai sensi dell'art. 47 D.P.R. 28.12.2000, n. 445:
Alla domanda di partecipazione alla selezione devono essere allegati:
Curriculum vitae e professionale, datato e firmato in originale, in lingua italiana, completo di tutte le informazioni utili ai fini della valutazione ed evidenziando il recapito da utilizzare per eventuali comunicazioni. Curriculum vitae indicante le attività professionali svolte dal candidato con particolare riferimento al possesso dei requisiti specifici richiesti e ad ogni altro titolo ed esperienza utili ai fini della selezione oppure fornire documentazione specifica o autocertificazione comprovante quanto sopra
Fotocopia documento di identità in corso di validità
Documentazione, eventuale, relativa a titoli di cui ai requisiti specifici richiesti, così come illustrato nello schema di domanda.
La mancata produzione dei documenti sopradetti nelle modalità espressamente richieste sarà causa di esclusione.
Posizione da ricoprire
La risorsa selezionata lavorerà all'interno del ''Servizio Tecnico di Supporto'', contribuendo attivamente al processo di ricerca, progettazione, realizzazione e gestione dei sistemi aziendali per l'elaborazione dati, sia dal punto di vista hardware che dal punto di vista software, definendone il ciclo di vita. Lo specialista si occuperà inoltre di supervisionare e validare lo sviluppo da parte di partner esterni.
Supporterà la gestione operativa e documentale di tutte le attività volte a garantire la sicurezza sul lavoro (comprensive di ASPP e/o RSPP), la corretta gestione ed evoluzione dei sistemi certificati ISO 9001.
É richiesta laurea triennale in ingegneria informatica, dell'informazione ICT o equivalente. Una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali linguaggi di programmazione. La predisposizione al team working e al miglioramento continuo, una adeguata flessibilità per agire in tempi stretti ed affrontare esigenze in continua evoluzione. Motivazione, ottime doti relazionali e capacità di problem solving. Spiccato interesse tecnologico in ambito di sistemi sanitari, con forte attitudine al cambiamento e all'innovazione.
L'approccio di progettazione centrato sull'utente, volto alla semplificazione dei processi e data driven sarà motivo di preferenza.
Requisiti generali e specifici e dichiarazioni per partecipare sono quelli dello schema di domanda allegato al bando Allegato A).
I requisiti generali e specifici devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda.
Il mancato possesso di uno o più requisiti previsti dal presente avviso preclude la possibilità di partecipare.

Link al bando completo: https://www.centroriabilitazioneterranuova.it/home/bandi-avvisi/bandi-avvisi-attivi-amministrativo/
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis