Responsabile di Turno

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Montecchio Maggiore
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Montecchio Maggiore

Stiamo cercando un Capo Turno per una importante azienda siderurgica situata a Montecchio Maggiore. 

La figura ricercata dovrà possedere una licenza media come titolo di studio e almeno 1 anno di esperienza nel ruolo.

Il principale compito del Capo Turno sarà quello di programmare la macchina per il taglio delle lamiere utilizzando il computer. Inoltre, sarà fondamentale possedere il patentino per il muletto al fine di gestire correttamente la movimentazione dei pacchi di materiale.

Il candidato ideale dovrà inoltre essere disponibile a lavorare su turni, inclusi i turni notturni, e a fare trasferte, se necessario. 
Sarà fondamentale possedere un buon livello di lingua italiana al fine di garantire una corretta comunicazione all'interno dell'azienda e la comprensione delle istruzioni del lavoro.

La posizione offerta è inizialmente a tempo determinato, con possibilità di assunzione diretta in azienda sulla base delle competenze e dell'esperienza del candidato.

Se sei una persona dinamica, motivata e sei pronta a metterti in gioco in un ambiente altamente tecnologico, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te. Candidati subito e inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato!

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA