Plant Supply Chain Coordinator

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pordenone PN
Offerta:
Per importantemultinazionale operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un

Supply Chain Coordinator

La figura gestirà un team di 5 persone, coordinando e attività di S&OP, Production planning e scheduling, customer service e logistica esterna.

In particolare, si occuperà del consolidamento ed analisi della domanda dei vari mercati, con clienti sia interni al gruppo che esterni, definirà le capacità per linee produttive, verificherà il carico di lavoro, allineerà l'MRP e pianificherà il carico di lavoro settimanale e di più lungo periodo, lavorando su logiche sia engineering to order che make to stock. Si occuperà inoltre dell'approvvigionamento di materiali e componenti, pianificando la disponibilità dei semilavorati. Gestirà inoltre l'introduzione in produzione di nuovi prodotti , elaborazione e monitoraggio dei KPI settimanali, collaborando anche su progetti internazionali.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Gradita Laurea in ingegneria Gestionale, Meccanica o affini

Esperienza pregressa maturata in analoga mansione di 5/7 anni

Esperienza pregressa nel coordinamento di risorse
Ottima conoscenza della lingua inglese
Ottime doti organizzative, leadership, change management completano il profilo.


I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è
possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.serviceadecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa