Addetto/a Cambia Valute

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Per primaria azienda operante nel settore del cambio valute e money transfer ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a al cambio valute.

Si offre un contratto full time per un periodo iniziale di 6 mesi con prospettiva di inserimento stabile nell'organico,buoni pasto e partecipazione al piano degli incentivi

L'inquadramento previsto un 3 livello del CCNL Turismo, 40 ore settimanali su 5 giorni lavorativi, 2 di riposo.

La risorsa verrà inserita negli Uffici situati in Milano centro

La risorsa ideale ha una buona conoscenza delle principali funzioni del computer e del pacchetto office (Word, Excel, Outlook), ha maturato precedenti esperienze lavorative nel cambio valuta e/o nel settore che abbia comportato mansioni di maneggio denaro e/o addetto alla biglietteria ed ha ottima conoscenza dell'inglese (requisito fondamentale) e una preferibile conoscenza di seconda lingua (spagnolo, russo, cinese, arabo, giapponese).

richiesta inoltre disponibilità a lavorare su turni di 8 ore da lunedì alla domenica, con orari di lavoro dalle 8.30 clle 22 .00 circa.
sede di lavoro :Milano

inizio:Maggio 2019

I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.adecco.it

Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n445 del 28.12.2000

Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa