Offerta Precedente
Offerta Successiva
Il nostro cliente, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Noventa Padovana (PD), ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n. 1 Addetto/a al Back Office Commerciale Estero con orario part-time.
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita nell’ufficio commerciale estero e si di occuperà di gestire le richieste dei clienti; in particolare si occuperà di: inserire e monitorare gli ordini, aggiornare i clienti sul loro stato di avanzamento, inviare le offerte commerciali, gestire il post-vendita; si occuperà nel contempo di gestire il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento del materiale.
Requisiti richiesti:
-esperienza pregressa nella mansione;
-preferibile provenienza da contesti produttivi;
-ottima conoscenza della lingua inglese;
-preferibile conoscenza della lingua tedesca e/o altra lingua (es. francese, spagnolo)
-conoscenza del pacchetto Office (es. Excel);
-precisione , problem solving, flessibilità
-ottime capacità relazionali.
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Noventa Padovana (PD)
- Orari di lavoro: Part-time, dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale offerta: inserimento iniziale con contratto di Somministrazione. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto.
- Richiesta disponibilità immediata
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)