Back Office Commerciale Estero Part-Time – Noventa Padovana (Pd

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Noventa Padovana
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Il nostro cliente, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Noventa Padovana (PD), ci ha commissionato la ricerca e selezione di:

n. 1 Addetto/a al Back Office Commerciale Estero con orario part-time.

Descrizione del ruolo:

La risorsa sarà inserita nell’ufficio commerciale estero e si di occuperà di gestire le richieste dei clienti; in particolare si occuperà di: inserire e monitorare gli ordini, aggiornare i clienti sul loro stato di avanzamento, inviare le offerte commerciali, gestire il post-vendita; si occuperà nel contempo di gestire il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento del materiale.

 

Requisiti richiesti:

-esperienza pregressa nella mansione;

-preferibile provenienza da contesti produttivi;

-ottima conoscenza della lingua inglese;

-preferibile conoscenza della lingua tedesca e/o altra lingua (es. francese, spagnolo)

-conoscenza del pacchetto Office (es. Excel);

-precisione , problem solving, flessibilità

-ottime capacità relazionali.

 

 

Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Noventa Padovana (PD)
- Orari di lavoro: Part-time, dal lunedì al venerdì.

Tipologia contrattuale offerta: inserimento iniziale con contratto di Somministrazione. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto.

- Richiesta disponibilità immediata

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

Offerta di lavoro pubblicata da: NHRG S.r.l.