Idraulico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Novara NO
Offerta:

descrizione

Sei una persona che ambisce a lavorare in autonomia, in una solida realtà aziendale?

Stiamo selezionando un termoidraulico per una realtà cliente, leader nel settore dell'impiantistica e dell'energia rinnovabile, attiva su tutto il territorio nazionale con sedi operative in diverse zone d'Italia. Il lavoro si svolgerà principalmente presso le sedi di clienti, site nella provincia di Novara, che potrai raggiungere grazie al mezzo attrezzato che ti verrà messo a disposizione. Possiamo offrirti un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con un contratto a tempo indeterminato.

responsabilità

Dovrai occuparti di effettuare manutenzione e conduzione di impianti termici. Ti occuperai degli interventi programmati di conversione degli impianti dal periodo estivo a quello invernale e viceversa; sarai responsabile anche delle manutenzioni programmate, necessarie al mantenimento degli impianti in buon stato di funzionamento. All'esigenza ti sarà richiesto di intervenire sui guasti che andranno a crearsi, motivo per il quale ti verrà richiesta una reperibilità diurna mensile. Il lavoro si svolgerà a giornata.

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito tecnico, e che tu abbia svolto anche esperienze consolidate come termoidraulico specializzato nella gestione di impianti termici. E' richiesto il patentino per la conduzione di impianti termici, mente la certificazione F Gas è un plus gradito, come l'esperienza di lavoro in quota e su piattaforme e relativa certificazione. Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, flessibile, che faccia del problem solving uno dei suoi punti di forza; ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia