Hr Plant Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trento
Offerta:
ADECCO
Per importante azienda cliente, multinazionale e leader di settore, ricerchiamo un/a
Plant HR Manager  
La figura, coordinando un team di 3 risorse Junior,  sarà inserita all'interno di un contesto dinamico, internazionale, attento allo sviluppo delle proprie risorse umane.
In stretta sinergia con la sede centrale e i responsabili dello stabilimento, seguirà le attività di gestione delle risorse umane su un sito produttivo di grandi dimensioni, con un particolare focus su: relazioni industriali e sindacali, progettazione dell'organizzazione, change management, Talent Management HR controlling & planning e forecasting, Compensations & benefit.

Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in materie Umanistiche, Scienze Economiche, Ingegneria Gestionale
- Preferibile esperienza pregressa di almeno 10 anni in analoga mansione all'interno di contesti industriali e strutturati
- Ottima conoscenza della lingua Inglese
- Disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale
- Buone capacità di gestione delle priorità e rispetto delle scadenze, team working, problem solving, ottime doti comunicative e relazionali  

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Economico / Giuridico

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa