Addetto/a Customer Service Italia

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Venezia
Offerta:

Descrizione azienda

Quanta SpA agenzia per il lavoro, filiale di Padova, ricerca per prestigiosa multinazionale, una figura di 

Addetto/a al Customer Service Italia

da inserire nel proprio organico.

Posizione

Il/La candidato/a avrà il compito di seguire all’interno dell’Ufficio Customer Service Italia attività quali:
• Assistenza agli agenti, filiali o distributori e clienti per aspetti procedurali, commerciali o di prodotto;
• Redazione di offerte per clienti in supporto alla rete vendita;
• Ricezione e gestione di ordini di vendita;
• Gestione post-vendita con clienti, agenti o distributori;
• Analisi delle richieste di prodotti di collezione e di articoli su misura all’interno di commesse specifiche, in stretta collaborazione con l’Ufficio tecnico e l’Ufficio Acquisti;
• Monitoraggio degli avanzamenti delle consegne e organizzazione delle tempistiche di evasione di tutti gli articoli dell’ordine di progetti speciali, in supporto all’Ufficio Spedizioni.

Requisiti

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in Economia o in Lingue;
• Esperienza maturata nel ruolo in Uffici Commerciali di medio-grandi aziende;
• Buona conoscenza della lingua inglese e della lingua francese;
• Doti di precisione, problem solving e predisposizione al lavoro sistemico.
Requisito preferenziale sarà la conoscenza del software AS400.

Altre informazioni

Sede di lavoro principale: Venezia.
Si valutano candidature con domicilio a Venezia o zone limitrofe.
Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati a capacità ed esperienza.

Offerta di lavoro pubblicata da: Quanta SpA