Regulatory Affairs Officer, Africa

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pisa
Offerta:

Orienta Healthcare ricerca per azienda farmaceutica leader nel mercato dei servizi regolatori, un Regulatory Affairs Officer. La risorsa sarà chiamata a gestire progetti assegnati, e sarà l'interfaccia del cliente per gli affari regolatori principalmente nel mercato africano.

Requisiti richiesti:

Laurea in Farmacia/CTF/Chimica Industriale/Biologia;

Conoscenza delle procedure inerenti la registrazione di nuovi prodotti presso l'EMEA.;

Utilizzo professionale della lingua francese

Luogo di lavoro: Pisa.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA