Offerta Precedente
Offerta Successiva
Eurointerim S.p.A. ricerca per importante azienda cliente operante nel settore chimico un profilo professionale da inserire nella funzione qualità:
Impiegato assicurazione qualità/quality assurance/qa specialist
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di Impiegato assicurazione qualità/quality assurance/qa specialist, inserita all'interno dell'ufficio, si occuperà di gestire l'assicurazione qualità di alcuni prodotti: in particolare monitoraggio di tutte le attività necessarie per garantire la loro piena conformità ai requisiti previsti dalle norme GMP e dagli standard richiesti dal Sistema di Gestione Qualità aziendale (gestione OOS, deviazioni, CAPA, reclami, resi; emissione PQR, convalide di processo e di cleaning; batch record review).
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo Impiegato assicurazione qualità/quality assurance/qa specialist sono:
- laurea in chimica/farmacia/CTF
- ottima conoscenza delle norme GMP
- esperienza di 3-4 anni nella mansione maturata presso aziende operanti nel settore farmaceutico
- ottimo inglese
Tipo di assunzione: assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, ral da valutare in base all'esperienza e alle competenze del candidato
Disponibilità lavorativa: Full time. Giornata
Luogo di lavoro: Verdellino (BG)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.