Direttore di Punto Vendita _ Trecate

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trecate
Offerta:

Gi Group SpA, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG), ricerca per importante catena multinazionale del mondo discount alimentare:

 

DIRETTORE DI PUNTO VENDITA _ TRECATE

 

La risorsa sarà inserita all’interno di supermercato su Trecate.

 

Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede.

 

Si occuperà inoltre della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse; inoltre gestirà le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negozio.

 

Sarà responsabile della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali.

 

Si richiede pregressa esperienza nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Capo Reparto, Vice Direttore e/o Direttore di punto vendita. Si valutano altresì candidature provenienti da mondo retail (cura della casa e della persona).

 

Completano il profilo capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi ed un forte orientamento al cliente.

 

Orario di lavoro: full-time

Sede di lavoro: Trecate (NO)

Contratto: a tempo indeterminato presso Azienda Cliente

CCNL: Commercio. Il livello d’inquadramento sarà commisurato all’esperienza del candidato.

 

 

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r\n
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA