Portiere

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bari
Offerta:
Etjca S.p.a ricerca per azienda cliente la figura di PORTIERE, la risorsa si occuperà di:
- Gestire l’accoglienza, la permanenza, l’ingresso e l’uscita degli ospiti - Verificare il funzionamento degli accessi e delle uscite e delle condizioni di manutenzione degli immobili e dei tornelli di accessi se presenti - Verificare lo stato di funzionamento dei dispositivi di allarme e dello stato di chiusura delle aperture - Effettuare l’ispezione dei locali per la verifica dell’eventuale presenza di persone non autorizzate all’interno della struttura - Far rispettare il divieto di sosta negli androni di ingresso delle persone estranee ai servizi e allo stabile
- Contattare le forze dell’ordine in caso di effrazioni, tentativo di furto o manifestazioni di disordine - Predisporre avvisi e cartelli informativi su richiesta del committente - Completano il profilo cordialità , disponibilità con l’utenza, empatia e spirito d’iniziativa.
È richiesto:
- Diploma o esperienza nella gestione di servizi di reception, portierato, centralino preferibilmente in strutture alberghiere o residenze universitarie - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del pacchetto office - Assenza carichi pendenti ed assenza di condanne menzionate nel casellario giudiziale.

Sede di lavoro: Bari; CCNL Multiservizi integrati.

Le candidature dovranno pervenire sul nostro sito www.etjca.it entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 7 febbraio 2019.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Etjca S.p.A.   (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
Settori: Ingegneria, Servizi
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.