Addetto/a Call Center

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Prato PO
Offerta:

Orienta spa Agenzia per il Lavoro seleziona, per azienda cliente del settore energia, un ADDETTO/A CALL CENTER.

La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate ai clienti che già usufruiscono del servizio (non campagne outbound).

Il candidato sarà inserito all'interno della Divisione Clienti e si occuperà di informare i clienti delle principali novità commerciali e di gestire le campagne di fidelizzazione, oltre che la gestione di eventuali criticità e la compilazione della relativa reportistica.

E' richiesta esperienza pregressa nell'ambito, buona capacità di negoziazione e gestione di situazioni complesse.

Si offre iniziale contratto di somministrazione scopo assunzione.

Zona di lavoro: Prato.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA