Addetto Servizio di Prevenzione e Protezione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pavia
Offerta:

descrizione

Stiamo selezionando un Impiegato amministrativo - Addetto Servizio di prevenzione e protezione per conto di nostro cliente.

responsabilità

La risorsa ideale deve gestire il processo di contact tracing, elabora conseguente reportistica con relativa archiviazione/catalogazione, gestisce la comunicazione interna alla struttura tramite mailing e contribuisce all'aggiornamento del database interno. 

competenze

Si richiede: Diploma di Istruzione secondaria, conoscenza dei principali applicativi informatici, doti relazionali e organizzative, capacità di lavoro in team, flessibilità oraria. Offriamo iniziale inserimento a tempo determinato - durata un mese con prospettive da valutarsi in base all'evoluzione delle esigenze. La necessità di supporto in questo ambito è connessa alle esigenze di monitoraggio dei contatti/ingressi/tracciamenti dovuti alla situazione sanitaria in corso. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia