Tecnico Assistenza

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Modena
Offerta:

QuoJobis SpA - Agenzia per il Lavoro   Azienda operante nel settore Antincendio-Sicurezza, che sta potenziando la propria struttura, ricerca:  

 

Tecnico Assistenza

 

Il candidato prescelto verrà inserito nell'area assistenza e seguirà la manutenzione ordinaria e straordinaria delle attrezzature antincendio presso i clienti della zona assegnata. 

Verrà affiancato e formato per operare poi in autonomia su impianti rilevazione fumi, fiamma, gas, stazioni di pompaggio, impianti di spegnimento ad acqua e gas. 

Si occuperà del buon funzionamento degli impianti, della rilevazione guasti e dell'individuazione delle procedure più adatte di intervento, sia da un punto di vista meccanico sia da un punto di vista elettrico.

 

Requisiti richiesti:

 

  • diploma ad indirizzo tecnico o cultura equivalente
  • esperienza maturata nell'assistenza tecnica presso i clienti
  • conoscenza del pacchetto Office e navigazione in internet 
  • buona conoscenza del territorio di Modena e provincia.  
  • residenza a Modena o nelle immediate vicinanze.  

 

 

Puntualità, precisione, buone doti relazionali, capacità di organizzare la propria attività autonomamente, completano il profilo.  

 

Si prendono in primo luogo in considerazione candidature provenienti da questi settori: antincendio, sicurezza, allarmi, intrattenimento, impiantistica elettrica. 

La provenienza dal settore elettrico costituirà requisito preferenziale.  

 

Si offre: primo contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione; livello di inserimento e retribuzione saranno in funzione delle effettive capacità ed esperienze del candidato prescelto. 

 

Attività full time.  

 

Per candidarsi inviare il curriculum vitae all'indirizzo mail indicato (c.v. in formato pdf), con l'autorizzazione ai fini della normativa vigente sulla Privacy (GDPR 679/2016). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016) sul sito aziendale. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). 

Offerta di lavoro pubblicata da: QuoJobis