Tecnico di Manutenzione Antincendio

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Rimini RN
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

Per azienda Cliente, siamo alla ricerca di:

TECNICO DI MANUTENZIONE ANTINCENDIO ZONA EMILIA ROMAGNA

Il candidato ideale ha preferibilmente almeno 3 anni di esperienza di manutenzione su impianti antincendio e spegnimento/rilevazione fumi; nel dettaglio sistemi TVCC analogici ed IP, sistemi di controllo accessi ed antintrusione. La risorsa si occuperà degli interventi di assistenza tecnica e manutenzione sul territorio emiliano-romagnolo, della compilazione e trasmissione della modulistica inerente tali attività; dovrà inoltre sapersi interfacciare con i clienti di riferimento.
E' richiesta capacità nella configurazione di sistemi come Elmo, Honeywell, Aritech, Axel, Evoluzione, Siemens, GSG, Pelco o altri; è gradita spiccata capacità nella ricerca di guasti e conoscenza di piattaforme video per la gestione dei sistemi TVC.

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroghe e ottime possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Emilia Romagna (gli interventi saranno organizzati in base alla residenza della risorsa)
Orario di lavoro: Full Time

Per candidarsi inviare il curriculum tramite e-mail all'indirizzo info.rimini@etjca.it oppure sul nostro sito www.etjca.it

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Inquadramento: A tempo determinato
Settori: Produzione, Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.