Java Developer Microservizi

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
FILIALE: QIBIT PROFESSIONAL\t
SPECIALIZZAZIONE: QI01
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per importante società di consulenza ICT di stampo internazionale ed universalmente riconosciuta, operante in molteplici settori ed attiva su tutto il territorio nazionale e allestero, GiGroup attraverso Qibit ricerca:

SVILUPPATORI JAVA MICROSERVIZI

I profili ricercati lavoreranno in un contesto dinamico ed informale, attento allinnovazione tecnologica ed allutilizzo delle moderne tecnologie di sviluppo software ed in forte crescita, e saranno inseriti nella BU Omnicanalità allinterno della Team tecnico Microservizi che permette lintegrazione del mondo fisico con il mondo digitale, con particolare focus sulla digitalizzazione dei processi ed alla customer experience degli in-store e degli store online dei clienti nel settore retail, moda e consumer.

Requisiti:
- Laurea in ambito informatico\\scientifico\\ingegneristico, votazione minima 100/110
- Almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo di applicazioni a microservizi (protocolli REST/SOAP)
- Almeno 1 anno di esperienza di sviluppo con Java
- Conoscenza di Tomcat
- Conoscenza sistemi Windows ed Unix
- Gradita la conoscenza delle seguenti tecnologie: Javascript, Python, Node.js, ELK, Kafka, Swagger, Docker, Kubernetes, DevOps e relativa toolchain

Sede di lavoro: Torino (o Milano)
Inquadramento: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato. Sono previsti Career Path definiti di crescita professionale interna e smartworking fino a Marzo 2021

Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit.it


Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA