Offerta Precedente
Offerta Successiva
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia, per importante azienda multinazionale del settore telecomunicazioni ricerca un
OPERATORE CALL CENTER INBOUND
Si offre: Contratto part time 50% II livello Telecomunicazioni, con possibilità di estensione a full time
Sede di lavoro: Roma_ Tiburtina
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.30, con possibilità di estensione fino alle 18.30 in caso di esigenze
responsabilità
Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound?
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
supportare il cliente che necessita di assistenza;
attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
svolgere attività di assistenza tecnica.
esperienza
1 anno
competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma di Scuola Superiore;
Ottime phone skills
riservatezza, velocità e correttezza nella gestione
- preferibili esperienze pregresse nel settore bancario/finanziario
- predisposizione all'utilizzo di sistemi bancari
- elasticità nel passaggio dalle attività di front end a quelle di back office
- flessibilità per eventuali cambi turno e disponibilità a straordinari
Data di inizio formazione: 23 settembre. Durata 3 settimane, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, da remoto.
È necessario essere in possesso di pc e connessione internet stabile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)