Field Service Engineer - Automazione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Italia
Offerta:
Per gruppo multinazionale, leader tecnologico nel mondo della progettazione e costruzione di sensori e impianti automatici per la selezione ottica di prodotti, ricerchiamo un Field Service Engineer per la divisione waste.

La figura, inserita nel team di service con riferimento italiano a Parma, riporterà al Service Manager di divisione.
In qualità di Field Service Engineer sarà responsabile della manutenzione programmata, del servizio di analisi dei guasti, ispezione e revisione macchine, in alcuni casi anche dell'installazione. In particolare:
- Esegue analisi e risoluzione dei problemi sugli impianti
- Partecipa attivamente alla messa in servizio di dell'impianto e della macchina
- Fornisce la formazione tecnica per l'uso quotidiano degli impianti al personale dei clienti
- Lavoro e segue le proprie attività nel rispetto delle politiche aziendali ed alti livelli di sicurezza
- Garantisce una comunicazione efficace con i membri del team e con i clienti
- Si tiene aggiornato ed acquisisce competenze avanzate su sui prodotti aziendali (è previsto training e affiancamento a tecnici esperti anche all'estero su prodotti specifici durante il periodo iniziale).




Il candidato ideale, diplomato elettronico/elettrico, ha maturato almeno 4/6 anni di esperienza in ambiente tecnico similare.
Dovrà avere competenze avanzate su sistemi complessi e operare in autonomia per problematiche di natura elettronica, elettrica e meccanica.
È richiesta una conoscenza FLUENTE della lingua INGLESE: le trasferte, 80 percento del tempo, saranno principalmente in Italia e Sud Europa.
Per la divisione waste preferenza domicilio o disponibilità a trasferimento: Province di Piacenza, Bergamo, Brescia, Verona, Vicenza, Padova

Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza e assegnazione di auto aziendale uso promiscuo.

RIF. 500221480
Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis