Regional Account Manager - Campania Settore Prodotti Medicali

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Napoli
Offerta:

SETTORE PRODOTTI MEDICALI

AREA VENDITE

 

Il nostro Cliente è una solida azienda italiana leader di mercato nel settore dei prodotti medicali di assistenza alla persona. La qualità delle soluzioni, frutto di ricerca e innovazioni costanti, la tecnologia sempre aggiornata e l’affidabilità del marchio la rendono punto di riferimento nel comparto sanitario sia pubblico che privato.

Per il potenziamento dell’organico ricerchiamo il

 

REGIONAL ACCOUNT MANAGER – CAMPANIA

(Contratto di agenzia)

 

Funzione

Punto di riferimento dell’Azienda per reparti ospedalieri, medici specialistici e case di cura, instaura e mantiene relazioni dirette con clinici, decisori, autorità sanitarie ed istituzionali, regionali e locali. In particolare:

 

- è responsabile dei risultati commerciali dell’area affidata, della diffusione del portafoglio prodotti assegnati e della penetrazione dello stesso sia nel canale istituzionale (sanità pubblica) che privato (case di cura, ospedali privati etc.)

- fornisce il supporto scientifico e le informazioni tecniche sulle soluzioni offerte ai decisori e opinion maker delle istituzioni con cui entra in contatto

- rispondendo alla Direzione Vendite, collabora con i Clinical Project Manager e l’Ufficio Gare per l’interscambio di informazioni e il supporto necessario a favorire l’aggiudicazione di forniture tramite bando

 

Il candidato ideale

- Preferibile laurea in discipline scientifiche;

- Precedente esperienza in ruoli simili (key account, product specialist, business development, field representative, clinical support etc.) nel settore medical devices, pharma, chimico o presidi di assistenza alla persona

- Conoscenza dei processi decisionali e della normativa Gare

- Conoscenza della lingua inglese

 

Sede di lavoro

Territorio della Campania in un’attività home-office

 

 

Rif. SP37858

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

Informativa Privacy 

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.