Recruiter Specialist Consulenza Hr

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Offerta:

CONSULENZA HR
FIRENZE


Siamo una società leader nella consulenza direzionale, operante su tutto il territorio nazionale attraverso nove sedi e a livello mondiale con il network PraxiAlliance. Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo cercando una figura di 

RECRUITER SPECIALIST


Il ruolo - inserito all'interno del team di consulenza HR - prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting di candidati middle manager e senior professional per i progetti di ricerca e selezione. È inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione ai progetti di selezione gestiti. Parteciperà, infine, alle attività di assessment, onboarding e organizzazione aziendale, in relazione ai progetti di People Development e di sviluppo organizzativo.

Il profilo ideale individua un brillante laureato già in possesso di esperienza biennale nella consulenza in area HR, con forti competenze in ambito recruitment e spiccate attitudini nella relazione con clienti interni ed esterni. Costituisce requisito fortemente preferenziale il possesso di una formazione specifica (master in HR, laurea in Psicologia del Lavoro, conoscenza delle principali piattaforme di job searching), mentre è indispensabile l'ottima conoscenza della lingua Inglese.

Saranno valutate con interesse anche figure con un analogo background in attività di recruitment nell’ambito della direzione HR all’interno di aziende caratterizzate da dinamismo e approccio consulenziale nel rapporto con gli hiring manager.

Completano il profilo doti personali di proattività, curiosità e orientamento all’apprendimento e al miglioramento continuo, a livello individuale e organizzativo.

L'inserimento - in un contesto dinamico ed estremamente formativo - avverrà a condizioni legate alle caratteristiche della figura individuata, tendenzialmente con contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato. La sede di lavoro è situata a Firenze ma sono previste trasferte sul territorio nazionale.

 

Rif. SP50375

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

Informativa Privacy 

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.