Technical Sales Manager Automotive Aftermarket

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
Il nostro cliente è una multinazionale leader nello sviluppo e produzione di componentistica in ambito automotive. In un’ottica di potenziamento della divisione Aftermarket, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:

Technical Sales Manager Automotive Aftermarket

La ricerca è volta ad individuare un tecnico con esperienza consolidata nello sviluppo, gestione di relazioni commerciali in ambito automotive. La posizione risponde al Sales Director, coordinando i dipartimenti funzionali durante l'intero ciclo di avanzamento delle attività. Il TSM è un tecnico che governa le relazioni commerciali con il cliente dalla quotazione di nuovi prodotti al mantenimento della filiera, valorizzando gli elementi di fornitura sui prodotti esistenti o promuovendo nuove soluzioni; mantiene i contatti con gli enti interni intervenendo in caso di necessità (Acquisti, Engineering, Produzione, Qualità) e trasferisce efficacemente le informazioni al proprio interno.

Il candidato ideale è un ingegnere con solida base meccanica, capace di accogliere e anticipare i bisogni espressi dal cliente a livello nazionale ed internazionale attraverso la condivisione degli studi di fattibilità in affiancamento all'area tecnica e costruendo una relazione efficace nel tempo. Il ruolo ha l’obiettivo di migliorare la redditività del market share, minimizzare gli investimenti e garantire il raggiungimento degli obiettivi.

Il TSM è un leader improntato al raggiungimento degli obiettivi assegnati secondo logiche di miglioramento: ottimizza la collaborazione tra gruppi di lavoro residenti in paesi differenti introducendo modalità efficaci di collaborazione e condivisione delle informazioni.

Formazione accademica adeguata e ottima padronanza dell'inglese completano il profilo.


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser