Addetto/a Marketing Analyst Junior L.68/99_Art.1

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Orienta SpA, principale società italiana nel settore delle risorse umane con 60 filiali di cui 3 in Europa, ricerca per organico interno:

Strategic Marketing Analyst Junior appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99), Art 1, Invalidità Civile.

La risorsa, sarà inserita all'interno del team del Marketing e Digital e si dovrà occupare di attività di analisi sui gestionali aziendali rivolta al miglioramento ed ottimizzazione dei processi lavorativi. Attività di report ed analisi, indagini interne.  Inoltre, dovrà supportare il team Marketing anche sull'analisi del posizionamento sul mercato, web reputation ed eventi.

Valutiamo con interesse anche neolaureati appartenenti alle categorie protette, interessati a svolgere un percorso di stage retribuito.

 

Requisiti richiesti:

  • Iscrizione alle liste delle Categorie Protette, L. 68/99, Articolo 1, con percentuale d'invalidità civile pari o superiore al 46%;
  • Laurea in ambito economico oppure di astrazione tecnica e/o titoli affini o corsi di specializzazione;
  • Esperienza pregressa di almeno un anno come Marketing Analyst Junior, ambito Digital, Addetto/a gestione di sistemi gestionali interni presso realtà aziendali;
  • Valutiamo anche profili junior alla prima esperienza proponendo uno stage inniziale retriuito;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di Excel avanzato;
  • Preferibile buona conoscenza della lingua inglese;
  • Approccio flessibile, dinamico e multitasking, con attitudine al lavoro di gruppo e risorse desiderose di formarsi in un contesto dinamico e innovativo.

Sede di Lavoro: Roma, zona Roma Sud ( Tor Vergata)

Orario di lavoro: valutiamo sia Part time a partire dalle 21 ore settimanali oppure orario  full time.

Contratto con inserimento diretto, la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA