Offerta Precedente
Offerta Successiva
Randstad Italia specialty office ricerca una figura con esperienza minima di un anno in ambito procurement da inserire come impiegato ufficio acquisti per importante realtà multinazionale leader nel settore della logistica
responsabilità
La figura si occuperà principalmente di:
- attività back office generica di gestione della documentazione
- controllo della relazione con i fornitori
- valutazione dei fornitori (anche con invii di questionari)
- gestione della piattaforma degli acquisti e delle relative richieste di acquisti
esperienza
1 anno
competenze
Si richiedono:
- buona conoscenza della lingua inglese (B1)
- esperienza in ruoli similari di almeno un anno
- buona conoscenza di excel
La sede di lavoro è Assago e si offre un contratto di somministrazione con RAL di 28K.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (9-18)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale