Contact Center

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Genova
Offerta:
Ami il contatto con le persone e hai buone doti comunicative? Possiedi ottime competenze nell'utilizzo del computer? Stiamo cercando proprio te! Selezioniamo per importante azienda multinazionale del settore turistico un operatore Contact Center. Verrai inserito in un contesto giovane e dinamico. Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di continuità

RESPONSABILITÀ'

- Consulenza telefonica a clienti
- Risoluzione dei problemi
- Rispondere a diverse tipologie di domande
- Trasferire tempestivamente tutte le informazioni ai centri decisionali opportuni dell'impresa

COMPETENZE

- Esperienza pregressa in attività e settori affini
- Diploma/laurea in ambito economico/linguistico
- Buona conoscenza pacchetto office
- Ottima conoscenza lingua inglese e francese. Costituisce un requisito preferenziale avere buone conoscenze della lingua olandese


Titolo di studio:
Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Lingue e Culture Moderne (L-11)

Lingue conosciute:
Francese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo
Olandese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo
Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Gestione telefonate outbound
Contact Center - Tecniche di Customer Care
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa