Ingegnere Ricerca e Sviluppo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Varese VA
Offerta:

descrizione

Randstad Italia S.p.A., filiale di Varese, ricerca per importante azienda cliente sita in zona Varese un ingegnere ricerca e sviluppo.

 

responsabilità

La risorsa sarà impegnata nella definizione dei costi, delle risorse e delle tempistiche della conduzione dei progetti di ricerca; progetterà ed eseguirà prove di laboratorio e delle macchine/strumenti utilizzati; raccoglierà, analizzerà e riporterà i risultati dei vari test.

 

competenze

Il profilo ideale è in possesso di una laurea magistrale in ingegneria chimica o in ingegneria dei materiali; ha maturato un'esperienza di 3 anni nella mansione; ha un'ottima conoscenza della lingua inglese (costituisce un "plus" la conoscenza della lingua francese).
Completano il profilo soft skills quali: problem solving, team working, buone doti comunicative, precisione, flessibilità e forte senso di responsabilità.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Settore: Ingegneria
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia