Un/A Team Leader

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e
competente che,
attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione
in linea con il proprio
profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

ETJCA, FILIALE DI MILANO CONTACT, per prestigiosa società di TELECOMUNICAZIONI di Milano ricerca:

UN/A TEAM LEADER

La risorsa sarà impiegata su un’ importante commessa banking/finance.

Scopo del ruolo è coordinare e gestire operativamente le attività o aree assegnate secondo i service level quali-quantitativi e i
processi stabiliti.
Inoltre, il ruolo cura la gestione quotidiana, la motivazione e lo sviluppo delle risorse affidate in sinergia con le aree Operations e
HR.
Le attività previste dal ruolo prevedono un costante interfacciamento con il team di lavoro, con il coordinatore di commessa e
con la committenza.

Principali attività:
- Presidiare la sala e affiancare gli operatori;
- Gestire briefing operativi e aggiornamenti sulla specifica campagna;
- Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti, servizi e applicativi;
- Suggerire modifiche da applicare ai processi operativi e per lo sviluppo dei supporti necessari;
- Motivare il team affidato nel raggiungimento di performance eccellenti favorendo il lavoro di team;
- Monitorare e verificare le conoscenze acquisite dai singoli operatori;
- Monitorare la performance operativa del team affidato (qualità e produttività);
- Redigere la reportistica e monitorare il rispetto degli SLA contrattuali e i KPI’s di servizio;

Requisiti del profilo e Competenze:
- Titolo di studio: diploma o laurea (preferibilmente ad indirizzo economico/finanziario/trading)
- Esperienza lavorativa: Team leader di contact center su commesse bancarie/finanziarie con almeno 3 anni di esperienza nel
ruolo.
- Conoscenze: ottima conoscenza dell’organizzazione e delle dinamiche di un call center, ottima conoscenza del pacchetto MS
Office e degli
applicativi utilizzati per l’erogazione del servizio, buona conoscenza dei principali strumenti di comunicazione (chat, sms…)
- Competenze: Approccio analitico, flessibilità, ottima capacità di comunicazione orale e scritta, ottime capacità motivazionali,
capacità di gestire
situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente, problem solving, predisposizione al lavoro di gruppo,
gestione delle
obiezioni.


ZONA: MILANO CENISIO/MONUMENTALE

Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'esperienza del candidato.

Per candidarsi http://www.etjca.it/ o inviare un'email a selezione.callcenter@etjca.it

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.