Venditore Canale Farmacia Roma

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:
FILIALE: ROMA OFFICE
SPECIALIZZAZIONE: LS01

Gi Group SpA (Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Divisione LifeScience, specializzata nella Ricerca e Selezione di profili specializzati nei settori Farmaceutico e Medicale, ricerca un

VENDITORE CANALE FARMACIA per la zona di ROMA

Il nostro cliente è Errekappa Euroterapici, azienda farmaceutica italiana impegnata dagli anni 60\u00b0 a promuovere soluzioni terapeutiche innovative.

Lazienda ha unimportante esperienza nel settore cardiologico, area in cui è presente con unampia gamma di proposte terapeutiche, e da oltre 20 anni promuove limportanza della nutrizione clinica e della terapia metabolica attraverso Studi clinici e evidenze Scientifiche consolidate.

In fase di forte rinnovamento e riposizionamento sul mercato, attualmente lazienda è anche in fase LANCIO della nuova Linea Farmacia, costituita da Dispositivi Medici, Integratori ed Alimenti ai fini medici speciali, e di creazione della Rete di venditori dedicati al canale.

I candidati scelti, in riporto gerarchico allArea Manager, si occuperanno della vendita e introduzione dei prodotti nelle farmacie dellarea assegnata e collaboreranno strettamente con la Rete di Informatori scientifici con lobiettivo di creare un lavoro sinergico.


IL PROFILO IDEALE


Il candidato/a ideale è laureato/a in materie scientifiche, con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di agente o venditore in farmacia

Si valuta la candidatura di neofiti con le seguenti soft skills:

· orientamento al risultato

· dinamismo, energia, tenacia

· capacità comunicative

· organizzazione e pianificazione

· flessibilità, ascolto, propensione allinnovazione

· gestione dello stress e autocontrollo

· empatia

· self confidence

Il nostro cliente offre Contratto a tempo determinato, inizialmente di un anno, in base a CCNL chimico farmaceutico e autovettura aziendale.


Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA