Asset Manager – Energia Rinnovabile

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Per storica realtà internazionale operante nel settore energetico, siamo alla ricerca della figura di un:


ASSET MANAGER – ENERGIA RINNOVABILE


Il candidato, inserito nell'area Fonti Rinnovabili e Progetti Speciali, in stretta collaborazione con il Direttore di area, si occuperà di supervisionare gli impianti da fonte rinnovabile e valutare futuri investimenti.
Avrà la responsabilità di gestire le assicurazioni in essere, fornendo supporto nella stipula delle nuove; fornisce assistenza e supporto nell'analisi dei rischi alle varie funzioni aziendali che necessitano di coperture assicurative; supporta il team di gestione degli impianti di produzione (termoelettrici e rinnovabili) e dei prodotti, nella gestione dei sinistri.


Si richiede un’esperienza pregressa nel medesimo ruolo in realtà operanti nel settore dell'energia rinnovabile; ottima conoscenza della lingua inglese.
Rappresenta un requisito preferenziale una precedente esperienza in ambito assicurativo.


Completano il profilo capacità di problem solving, doti organizzative e di pianificazione, autonomia operativa.


Sede di lavoro: Milano.

Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte.



Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Settori: Other, Manufacturing
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser