Commerciale/ Sales Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Rozzano MI
Offerta:

descrizione

Randstad Office di Rozzano, seleziona per Azienda Italiana leader nel mercato dei componenti e ricambi elettromeccanici ed elettrotecnici un 

Commerciale/ Sales manager

responsabilità

La mansione prevede la visita massiva e costante della clientela assegnata e lo sviluppo delle vendite, la promozione e l'offerta (dal ricevimento dell’ordine in poi se ne occuperà l'ufficio interno). La risorsa si interfaccerà con una clientela varia dalla piccola officina elettromeccanica all'ufficio acquisti di realtà più strutturate.

 

competenze

Si richiede un approccio cordiale e positivo. Dopo il primo periodo di formazione la risorsa lavorerà in autonomia e fuori sede dal lunedì al venerdì.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione Ccnl commercio. RAL e dettagli contrattuali saranno valutati sulla base dell'esperienza pregressa dei candidati.

Verrà assegnata auto aziendale (con possibilità di uso personale tutto l’anno), cellulare, pc e tablet (quali strumenti di lavoro).

Orario di lavoro: Full time

Luogo di lavoro: Rozzano

 

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Settori: Commerciale, Sales
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia