Addetti alle Vendite Gastronomia / Reparti - Supermercato

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Orienta Spa, agenzia per il lavoro filiale di Milano Giotto, ricerca per noto marchio della Grande Distribuzione per i suoi punti vendita di Milano e provincia :

 

ADDETTI ALLE VENDITE IN GASTRONOMIA  da FORMARE tramite  iniziale corso di formazione (1 settimana) e successivo tirocinio di 3 mesi in azienda presso i Punti Vendita del Supermercato  finalizzato all'assunzione in somminstrazione part time 30 ore.

 

La risorsa si occuperà della vendita al pubblico di prodotti di gastronomia alimentari non preconfezionati (formaggi, salumi, ecc..), accoglierà il cliente e lo consiglierà rispetto alle esigenze espresse, informandolo sulle caratteristiche dei prodotti e sulle possibili alternative di acquisto. E' in grado di tagliare, affettare, porzionare, pesare, e quindi prezzare i prodotti e prodisporre i prodotti confezionati in supporti adatti  per il trasporto. 

 

Inoltre l'addetto/a alla gastronomia verrà formato/a  anche sull' utilizzo della cassa, riordino scaffali , etichettatura , rotazione delle merci, attività che svolgerà all'occorrenza anche in altri reparti.

 

Si offre:

1 settimana di corso di formazione previsto a fine giugno (presso uffici Orienta (zona Buonarroti M1)  in mezze giornate di 4 ore e giornate intere di 8 ore)

3 mesi di tirocinio full time (40 ore settimanali) con rimborso spese di 500 Euro scopo assunzione in somministrazione per iniziali 3 mesi più proroghe in orario part time 30 ore dal lunedì alla domenica su turni (apertura dei punti vendita 7.00 /22.00 )

Richiesta disponibilità da fine giugno 2022.

Sede di lavoro: Milano oppure Provincia 

 

 

 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Stage
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA