Operatore Tornio Cnc

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione InHouse, seleziona per importante realtà metalmeccanica di Faenza un operatore su tornio a controllo numerico. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Il candidato ideale deve aver già maturato esperienza nel settore della meccanica di precisione come operatore.

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi della conduzione operativa della macchina, controllare dimensione e qualità del prodotto e della gestione degli utensili per l'attrezzaggio della macchina. E' richiesto diploma o qualifica indirizzo meccanica e ottima conoscenza del disegno tecnico/meccanico. Si richiede flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su tre turni (mattina-pomeriggio-notte) dal lunedì al venerdì. 

competenze

Diploma tecnico/meccanico, ottima conoscenza del disegno meccanico, esperienza di almeno un paio di anni come operatore su torni a controllo numerico. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia