Ingegnere Gestionale Addetto alla Pianificazione della Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pignataro Maggiore
Provincia:
CE
Offerta:

descrizione

Sei un laureato in Ingegneria Gestionale della logistica e della produzione? sei interessato alla pianificazione in ambito produttivo? Questa è l'opportunità giusta per te!   

 

Siamo alla ricerca di un giovane candidato brillante e motivato per un importante gruppo metalmeccanico, con sede a Pignataro Maggiore nella provincia di Caserta, per sfidante opportunità di lavoro che consentirà formazione e crescita professionale.

responsabilità

Il candidato/a , all'interno del team di pianificazione della produzione, si occuperà di:- supportare nella gestione dei piani di produzione garantendo il rispetto delle consegne concordate in fase di pianificazione, verificando la disponibilità del materiala, degli impianti e delle risorse in base alla quantità richiesta;- Interfacciarsi con l'ente commerciale per l'analisi del portafoglio ordini e delle principali criticità;- fornire le linee guida per la produzione con orizzonte settimanale e mensile;- elaborare analisi e relativa reportistica.

 

competenze

-Laurea Specialistica in Ingegneria Gestionale della logistica e della produzione;

- Ottima conoscenza della lingua inglese;

- capacità di analisi e di problem solving;

-  capacità di gestione dello stress;

- Orientamento al risultato e al team working;

Inviaci il tuo cv!

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
Inquadramento: Somministrazione
Settore: Ingegneria
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia