701569_Settembre_Addetto/Addetta Call Center Outbound

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Rende
Provincia:
CS
Offerta:
FILIALE: ZUMPANO

Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro e che opera direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa

RICERCA

per Azienda cliente, Leader nellofferta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni

ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND

dopo un breve periodo di formazione retribuita online in modalità virtuale i candidati, si occuperanno di:

· commercializzazione pacchetti

· info commerciali

· Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse

Previsto Corso della durata di 2 - 3 giorni con un impegno di 6 ore al giorno; il programma del Corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di vendita e la comunicazione.

Modalità di erogazione corso virtuale. È previsto rimborso spese per le ore di formazione (2,50 ¬/ora - importo netto)

Requisiti richiesti:

- Conoscenza dei principali strumenti informatici

- Preferibile esperienza pregressa in attività di teleselling.

- Buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail)

Offerta Contrattuale:

Orario lavorativo: Part Time, lorario e i giorni potranno essere concordati con il team leader su turni in fascia oraria pomeridiana

Durata del contratto: 1 mese, possibilità di proroghe

Sede di lavoro: Rende (CS) (in presenza)

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.

Sito Web: http://www.gigroup.com

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.


Inquadramento: PART_TIME
Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA